SISTEMA MONOBLOCCO ROKA COMPACT

Roka Compact è il sistema monoblocco isolante della Beck+Heun con isolamento sui quattro lati. Il prodotto comprende cassonetto per avvolgibile o frangisole, fianchi laterali con guide e lato inferiore con taglio termico per la soglia o il davanzale in un’unica soluzione.


IMPIEGO
Il cassonetto Roka Compact viene installato in nuove costruzioni che vogliono offrire alte prestazioni in termini di efficienza energetica unito a un grande comfort acustico.


DESTINATARI
Studi di architettura ed ingegneria, imprese di costruzione, serramentisti.


CARATTERISTICHE
Certificazione secondo i dettami della normativa tedesca in vigore; Eccezionali performance in termini di coibentazione termica ed acustica; Velocità e semplicità di posa; Unico interlocutore per controtelaio serramento tapparelle/oscurante; Controtelaio su 4 lati con completa interruzione dei ponti termici.


PREREQUISITI
Richiede la preparazione delle murature grezze con specifiche quote di cui bisogna tenere conto in fase di progettazione. Il prodotto viene realizzato su misura e non è modificabile in cantiere. Non è facilmente adattabile a cantiere in corso d’opera.

 

Modelli Roka Compact